VIDEO E FOTO / Si parte per la Serie D! Di Antonio: “Bonolis? Nessun debito”

Presentazione tra la folla in piazza Martiri per i biancorossi. Il presidente replica alle pretese del gestore sull’utilizzo dello stadio

TERAMO – Si riparte per una nuova stagione, altra tappa della risalita verso il mondo dei ‘pro’, che disgraziatamente il Teramo ha perso per strada. Piazza Martiri è stata come di consueto il palcoscenico per la presentazione della squadra del presidente Filippo Di Antonio, che si appresta ad affrontare da domenica prossima il campionato di serie D (trasferta a Fossombrone).

Cori, colori, applausi: i biancorossi di Marco Pomante, assieme a staff organizzativo e tecnico, sono saliti sul palco nella festa generale, sospinti dalla tifoseria assiepata in piazza e sulla scalinata della Cattedrale, e dall’augurio a sorpresa del grande ex Alfredo Donnarumma. Il clima è stato quello che accompagna le grandi aspettative, nell’attesa di vedere all’opera i giocatori sul campo di casa. Che sarà il Bonolis o meno, lo ha tenuto a precisare il presidente Filippo Di Antonio, che ha inteso replicare anche alle recenti pretese del gestore dell’impianto.

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DI ANTONIO

Leave a Comment